Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/11/2017
10:00 - 13:00

Luogo
Studio FKT Russo

Categorie


Il nostro apparato digerente è sempre più al centro dell’attenzione sia per le ultime recenti scoperte sia per le attuali prospettive terapeutiche. Al giorno d’oggi è impensabile poter curare questo complesso sistema esclusivamente con l’aiuto di un singolo specialista perché la multidisciplinarietà, il coinvolgimento di diverse figure professionali, consente di trovare una terapia “causale” che condurrà il paziente ad una guarigione completa.

L’interscambio culturale tra diverse discipline che si occupano della salute umana, può infatti offrire al paziente il raggiungimento di un completo e soddisfacente stato di benessere.
La maggior parte dei nostri pazienti che ha seguito un trattamento multidisciplinare (alimentazione terapeutica associata a manipolazione viscerale), in breve tempo ha riscontrato una remissione importante della sintomatologia gastrica e ha potuto abbandonare la terapia farmacologica.

Questo primo incontro si occuperà dello Stomaco, l’organo dell’apparato gastroenterico che “prepara” il cibo per la digestione. Nella discussione interverranno un Medico, un Fisioterapista ed un Osteopata i quali spiegheranno le patologie più frequenti, la terapia alimentare e fitoterapica efficace, la manipolazione viscerale e la tecnica somato-emozionale.

Menu